Acqui Terme

Non è stato accolto il ricorso di Bosio. Restano 3 i contendenti

Acqui Terme. Bernardino Bosio è definitivamente fuori dalla competizione per la poltrona di sindaco. Il ricorso presentato in autotutela alla commissione elettorale della città termale non è stato ritenuto accoglibile, quindi in lizza restano solo tre contendenti: Lucchini, De Lorenzi e Bertero.

Questo il commento di Bosio:

«Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto la lista “Acqui con Bosio”, ci abbiamo creduto, abbiamo creduto nel rilancio della Città.

Mi sono candidato, ritenendolo possibile, per cambiare Acqui Terme, non è stato possibile a causa del mio passato, a causa di un patteggiamento, del 2007 e l’applicazione della Legge Severino. Ho presentato ricorso ma non è stato ritenuto accoglibile.

Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, che pur di sensibilità diverse hanno lottato con me! Non chiederò a nessuno di loro, di impegnarsi a favore o contro qualcuno, ognuno voterà e farà votare in base alle proprie sensibilità politiche e alla propria coscienza. Viva Acqui Terme. (Per chiarire le voci… La mia candidatura, era contro Bertero!)».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio