Creativ Crew

Primo premio a Genova per la Creativ Crew

Genova, 21 maggio 2017: 8ª edizione del Concorso Internazionale di Danza “Genova Arte in Movimento”. La Creativ Crew di Acqui Terme vince il 1º premio nella categoria hip hop baby e sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi anche il premio come miglior coreografia delle 55 esibitesi nella prima fase (fino ai 14 anni).

Il coreografo e maestro Saimir Balla in pochi mesi di duro lavoro, prepara la neo fondata squadra dei “Baby Killers” per il prestigioso concorso genovese e porta nella bacheca di Acqui la coppa per il primo classificato hip hop baby (fino agli 11 anni) ed il trofeo più ambito: miglior coreografia di tutta la prima fase.

Creativ Crew

I Baby Killers sono sette simpatici ballerini che nonostante la giovane età hanno dimostrato di non temere l’emozione della prima gara e, come si evince dal nome, hanno saputo conquistarsi gli onori della cronaca lottando contro squadre più rodate e veterane di concorsi. Saimir Balla con maestria e pazienza ha saputo tirar fuori il meglio dai nostri giovani atleti con una coreografia strepitosa “Confusion” che i giudici hanno premiato con tutti i premi assegnabili. I Baby Killers sono formati da Sofia Mammoliti, Ludovica Visconti, Klea Balla, Matteo Rosa, Christian Cataldo, Davide Rosa, Federico Agatiello dall’età  di 8 ai 12 anni e Saimir Balla il Maestro della Creativ Crew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *