Cairo M.tte

VB Factor 7

Neanche il tempo di assimilare la precedente fatica, la truppa di Vb Factor è già al lavoro per preparare la nuova serata. Sabato 27 maggio andrà in scena il quarto atto del talent millesimese presso il cinema-teatro Lux (via Fiume 56) a partire dalle ore 20.30.

Volgendo lo sguardo alla terza ‘puntata’ il presentatore Simone Rudino e tutto lo staff non possono che ritenersi soddisfatti della copiosa presenza di pubblico e dell’ennesimo sold out  registrato. La maratona di esibizioni ha determinato le esclusioni di Fabio Freccero per il canto e di  Cecilia Napoli per il ballo. Salvi, per un pelo, al ballottaggio Roberta Ansaldo e la giovane Alessia Del Gratta. Per esclusiva decisione della platea, gli sfidanti entrati di diritto a far parte del gioco sono risultati essere Alessandro Cabrera, cantante 16enne di Sanremo e Alice Rosso, ballerina 17enne di Savona. Infine tripudio per la sfida Vb kids che ha determinato il passaggio del turno per Arianna De Luigi e Alessandro Caldana (canto) e Camilla Di Filippo e Divertissement (ballo). Tutto esaurito anche all’aperifactor: un centinaio di persone hanno potuto apprezzare le leccornie del ristorante ‘La Gaietta’. Tema inedito per la quarta data che vedrà all’opera i 20 candidati in gioco sulle note di canzoni esclusivamente americane.

Ultime eliminatorie per la sfida dei più piccoli con altri sei elementi in gara. Non mancheranno gli ospiti: la musica del gruppo val bormidese ‘Blues’n Bossa’ e il ritorno delle ballerine della scuola acquese ‘Freedom clique’. Appuntamento imperdibile con l’apericena che si sposta nella suggestiva location del ‘Relais  al Monastero’ in località Monastero 8 dalle ore 18.15, al classico costo di 10 euro con bibita compresa. L’organizzatore Simone Rudino e la sua ciurma vi invitano a prenotare il vostro posto a sedere per una tappa all’insegna della buona musica! E’ possibile, nel frattempo, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di  facebook creato da Savona e Dintorni.

Il biglietto d’entrata è fissato a 8 euro per persona, 5 per i bambini sotto i 10 anni.  Il teatro dispone di un valido sevizio-bar. Per ulteriori informazioni visitare la pagina ufficiale di facebook ‘Vb factor’ o contattare  Simone (organizzatore e presentatore) al numero 3805183827.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio