Acqui Terme

Aperta la piscina di zona Bagni

Acqui Terme. La piscina di zona Bagni ha riaperto i battenti. Lo ha fatto venerdì 9 giugno, in concomitanza con la chiusura delle scuole cittadine e, complice il caldo di questi giorni, sono molte le persone che hanno deciso di approfittare delle due grandi vasche di proprietà delle Terme e da quest’anno gestite in maniera diretta proprio dalla società.

Per gli acquesi quella piscina è considerato un gioiello di famiglia. Un gioiello nato nel lontano 1930 quindi parte integrante della storia acquese. Anche quest’anno la struttura, posizionata nel cuore di zona Bagni, offre una serie di servizi. Dai corsi di nuoto all’intrattenimento per i più piccoli gestito da personale qualificato. Per avere informazioni precise al riguardo sarà sufficiente telefonare al Grand Hotel Nuove Terme. Da quest’anno infatti la piscina dipenderà direttamente dall’Albergo, anche per l’organizzazione di eventi che si svolgeranno durante l’estate.

L’ingresso giornaliero, (comprensivo di ombrello con l’acquisto di due lettini) è di 8 euro dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica il costo è di 11 euro. Il giornaliero ridotto, per gli under 10 e gli over 65, è di 5 euro in settimana e 7 euro il sabato e la domenica. Sono previste tariffe particolari per chi ha particolari necessità di lavoro. Ad esempio, il ridotto pranzo costa 4 euro. Sempre 4 euro è il costo del biglietto se si decide di entrare in piscina dopo le 16 e anche per chi desidera semplicemente farsi una nuotata (1 ora) entro le 10 del mattino. Il costo del lettino invece è di 2 euro, esattamente come per il guardaroba. 1,5 euro, il costo della sdraio e 5 euro quello della cabina.

Per quanto riguarda invece gli abbonamenti, 10 ingressi costano 60 euro che diventano 40 per il ridotto. L’abbonamento mensile costa invece 125 euro e il ridotto 75. In questo caso, nel prezzo è già compreso il costo del lettino. Esattamente come per l’abbonamento stagionale che costa 250 euro, 150 il ridotto. Infine il costo della cabina per un mese è di 90 euro. Sconti del 20% sulle tariffe vengono effettuate alle famiglie composte da tre o più persone.

Gi. Gal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio