Home / Appuntamenti / Masone’s Got Talent 2

Masone’s Got Talent 2

Masone. Venerdì 7 luglio 2017 alle ore 21 presso il Cinema Teatro Op. Mons. Macciò di Masone si terrà la II edizione del “Masone’s Got Talent”, un’iniziativa per esibire sul palco la passione per il canto, la musica, la recitazione e il ballo, il tutto per sostenere una nuova missione di solidarietà, che quest’anno porta il nome dell’Associazione “Noi Genitori di Tutti – Onlus” di Caivano (NA) a sostegno dei bambini affetti da tumore nelle zone della Terra dei Fuochi.

“Siamo partiti in sette ragazzi, tutti tra i 20 e i 22 anni, per ritrovarci in diciannove nel giro di un anno, un organico complessivo di artisti dai 12 ai 25 anni provenienti da Valle Stura, Basso Piemonte, Genova e Riviera”.

E’ questo l’inizio della storia del Masone’s Got Talent, un’avventura intrapresa quasi per gioco lo scorso anno e che si è trasformata in un impegno mirato all’aggregazione dei giovani in una realtà che li vede sempre meno protagonisti.

Dopo l’inaspettato successo dell’edizione 2016, con 400 persone in sala e la raccolta di € 800,00 a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia, per la versione 2.0 dell’evento sono previste due nuove discipline artistiche rappresentate, il musical e la beatbox, e due ospiti d’onore provenienti dall’ultima edizione di X-Factor e dal mondo del Gospel. Non mancheranno nemmeno quest’anno i premi per i giovani sportivi locali particolarmente meritevoli durante la stagione appena conclusasi, e la seconda edizione del premio indetto dal Museo Civico Andrea Tubino di Masone per il giovane distintosi maggiormente in ambito sociale.

A tifare i ragazzi attraverso simpatici video pubblicati sulla pagina facebook del Masone’s Got Talent, ci hanno pensato, tra gli altri, niente poco di meno che Leo Gullotta, Massimo Dapporto e Gene Gnocchi.

Non resta altro che darvi appuntamento a Masone venerdì 7 luglio alle ore 21, per scrivere il secondo capitolo di questa avventura all’insegna di arte, sport, gioventù e solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *