AppuntamentiCanelliValle Belbo

Da sette sedi riparte l’attività dell’Unitre Nizza – Canelli

Canelli. Il Consiglio Direttivo dell’Unitré Nizza – Canelli ha predisposto per l’anno accademico 2017/2018 il programma che verrà presentato dettagliatamente in occasione delle prime lezioni. Le lezioni riguarderanno: letteratura, storia locale, ambiente, storia, religione, medicina, diritto, arte, viaggi in poltrona ed altri argomenti di interesse generale.

A Nizza Monferrato le lezioni inizieranno martedì 10 ottobre 2017, alle ore 15,30 presso l’Istituto Tecnico Commerciale ”N. Pellati” e proseguiranno i martedì successivi.

A Canelli le lezioni inizieranno giovedì 12 ottobre 2017, alle ore 15,30 presso la Sede della Croce Rossa Italiana e proseguiranno i giovedì successivi.

A Montegrosso  le lezioni inizieranno lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 16,00 presso Oratorio – Via Agliano e proseguiranno i lunedì successivi.

A Calamandrana le lezioni inizieranno giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 20,30 presso la Sala del Consiglio Comunale e proseguiranno i giovedì successivi.

A Incisa Scapaccino le lezioni inizieranno martedì 3 ottobre 2017 alle ore 21 presso il Teatro Comunale e proseguiranno i martedì successivi.

A Santo Stefano Belbo le lezioni inizieranno venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 16,30 presso il Centro Cesare Pavese e proseguiranno i venerdì successivi.

A Cerro le lezioni inizieranno  venerdì 10 ottobre 2017 alle ore 18 presso la Sala del Consiglio Comunale e proseguiranno tutti i venerdì successivi.

Sono inoltre in programma conferenze, viaggi, visite guidate, ginnastica dolce, laboratori di informatica, di pittura il martedì e di musica con inizio giovedì 12 ottobre a Nizza e venerdì 13 ottobre a Canelli.

L’iscritto potrà partecipare a tutte le attività delle sedi locali.

La quota annuale di iscrizione è di € 25 per il socio studente e € 15 per il socio familiare. Le iscrizioni si ricevono nelle sedi indicate per le lezioni.

Nella quota di iscrizione è compresa l’assicurazione della responsabilità civile dell’Unitre e personale dei singoli iscritti verso terzi e fra di loro.  É inoltre compresa l’assicurazione infortuni degli iscritti durante lo svolgimento delle attività sociali in sede e fuori sede. L’assicurazione decorre dalla data di iscrizione.

 

Inizio Unitre a Canelli.
Canelli. I corsi dell’Università Unitre a Canelli inizieranno giovedì 12 ottobre alle ore 15,30, nella sede della Croce Rossa, con la proiezione del film “Ama la mia terra”, prodotto dal Cisa Asti Sud, con la partecipazione dei ragazzi protagonisti. Il film sarà presentato dal direttore del Cisa dott. Luigi Gallareto. Con l’occasione si raccoglieranno le adesioni dei soci. La quota, di 25 euro per il socio e di 15 per il famigliare, dà diritto a partecipare a tutte le attività programmate non solo nella sede di Canelli, ma anche a Santi Stefano Belbo, Calamandrana, Nizza, Incisa, Montegrosso e Cerro Tanaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio