Acqui TermeMostreVideo

Exponendo 2017, si conclude domenica 15 ottobre (VIDEO)

Acqui Terme. Ultimi giorni per Exponendo, in zona Bagni fino a domenica 15, presso il Centro Congressi “Aquae Statiellae” di Piazzale Alpini.

Un evento da non perdere, che ha riunito la domanda e l’offerta, il presente e il futuro, ricordando il passato.

Un grande sforzo organizzativo, con il patrocinio del Comune, che, dopo molti anni, ha riportato ad Acqui espositori di vari settori merceologici e diverse provenienze; nuovi sapori e scenari grazie all’organizzazione di manifestazioni, incontri e sorprese.

Ospiti speciali, allettanti premi in palio, una massiccia comunicazione dell’evento, e una connotazione marcatamente “sociale”, portano ad importanti aspettative in termini di affluenza per gli ultimi giorni di esposizione.

L’ingresso è gratuito per tutti, e chi vorrà acquistare il biglietto a 5 euro parteciperà in modo automatico all’estrazione finale dei premi in palio: 1° premio Suzuki Celerio 1.0 Easy White; 2° premio una Crociera per due persone di una settimana.

Mercoledì 18 ottobre estrazione presso la Camera di Commercio di Alessandria. I numeri vincenti saranno pubblicati su L’Ancora.

All’interno dell’esposizione la ristorazione è gestita dalla Cooperativa sociale Coompany& di Alessandria

Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì-venerdì 17-23; sabato 15-23; domenica 11-23.

Prestigiosi eventi sono in programma per questo fine settimana: giovedì 12 ore 21 Enrico Pesce in concerto (celebre musicista acquese, compositore di importanti colonne sonore); venerdì 13 ore 21 letture e commenti sulla violenza sulle donne a cura dell’Associazione Me.Dea Onlus; sabato 14 giornata riservata alle sorprese…; domenica 15 ore 17  pomeriggio musicale con Baraonda Meridionale.

Nei primi giorni di apertura, si sono alternati interessanti appuntamenti con noti personaggi televisivi, come Simone Di Matteo (scrittore, nel cast di “Pechino express”) e Simone Barbato (il bravissimo mimo di Zelig); le Sharks Cheer (giovani cheerleaders della Gym Lemon di Asti); e lo stand di Poste Italiane dedicato all’annullo filatelico speciale realizzato appositamente per Exponendo, oggetto di notevole interesse per i collezionisti. Il bollo speciale, dopo l’utilizzo nella giornata del 9 ottobre, resterà depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Tortona, in Largo Eugenio Borgarelli 19, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio