Ovada

Acquistare on line e ritirare al Comu­ne di Mornese

Mornese. Comunicato del sin­daco di Mornese, Simone Pe­starino.

«Il Comune di Mornese ha atti­vato sul proprio territorio comu­nale il servizio Amazon Locker.

Ossia la possibilità, per coloro che acquistano on line sulla piattaforma e-commerce di Amazon, di ritirare i propri ac­quisti in un apposito punto di ri­tiro, localizzato sotto il portica­to dell’edificio municipale.
Si tratta di una sorta di arma­dietto, dal colore giallo tipico di Amazon, in cui, inserendo un apposito codice (fornito al mo­mento dell’acquisto on line) è possibile ritirare, in totale auto­nomia, a qualsiasi ora e giorno della settimana, la propria mer­ce acquistata.

La scelta del nuovo punto di ri­tiro di Mornese (l’unico, tra l’altro, nella zona) potrà essere effettuata durante il processo di acquisto. Una volta che l’ordine verrà consegnato all’Amazon Locker, l’utente ri­ceverà un’e-mail di notifica con le istruzioni e un codice univo­co da utilizzare per il ritiro.
Una comodità in più per l’uten­za mornesina, che ha testimo­niato di utilizzare molto la piat­taforma e-commerce per i pro­pri acquisti.

Ed infine, due piccoli primati: il Comune di Mornese è stato il primo Ente pubblico in tutta Ita­lia a richiedere l’installazione di un Amazon Locker.

E, al momento, è il Comune più piccolo (per numero di abi­tanti) ad ospitarne uno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio