AppuntamentiOvada

Primo Mercati­no di Natale al Palazzetto di Castelvero

Castelletto d’Orba. Al via l’8, 9 e 10 dicembre il primo Mer­catino di Natale al Pa­lazzetto di Castelvero. Apertura alle 10, chiusura alle 19.

Organizza Polisportiva Comunale Castellettese (nuovo presidente Stefano Cavanna)  col patrocinio del Comune.

All’esterno del Palazzetto sa­ranno presenti circa 40 ban­chetti con prodotti  enogastro­nomici e di oggettistica. E poi lo street food: frittelle, panini con salamel­la o porchetta, crauti, cipolle e patatine fritte, farinata e crêpes, con birra, vino e vin brûlé.

All’interno del Palazzetto, a cura di “Favo­loso Mondo” di Arancio Marica, la Casa di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare la loro letterina e ricevere un  piccolo regalo natalizio. Esposizione dei disegni del concorso scolastico “Colora il Natale”. I visitatori del Mercatino potran­no votare e decretare i vincitori del concorso.

Inoltre, nei di­versi giorni, molte manifesta­zioni sportive: venerdì 8 dicem­bre stage di pattinaggio. Nel pomeriggio quadrangolare di calcio.

Sabato 9 dicembre lo ju jutsu al pomeriggio, con i suoi piccoli grandi samurai; quindi partite di biroulon e quella di campionato dei Boys cal­cio.

Domenica 10 dicembre i Fratelli d’arme, con tiro con l’arco e spada. Nel pomeriggio partita di campiona­to del Lerma. Si conoscerà il risultato delle votazioni del concorso “Colora il Natale” con relati­va premiazione.

Info:  347 2127267 (Simona); 393 40149243 (Daniela); polisportiva castellettese@gmail.com                                                                                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio