AcqueseAppuntamenti

“Mercatini di Natale”

Ponzone. Il Comune di Ponzone  e la locale Scuola primaria “Vittorio Alfieri” organizzano i tradizionali “mercatini di Natale” in piazza Italia e sotto gli antichi portici che si affacciano sulla maestosa e imbiancata cornice delle Alpi.

Si tratta di un consolidato appuntamento per i tanto attesi regali da scambiarsi il giorno di Natale.

L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 10, con la partecipazione di numerosi espositori locali che presenteranno i loro prodotti per possibili e graditi omaggi in occasione delle festività natalizie.

In particolare, sono previsti anche momenti gastronomici e di intrattenimento: sabato 9 al pomeriggio dalle 16 vi sarà la distribuzione di panettone, cioccolata calda  e vin brulé a cura della Pro Loco di Caldasio e dalle 19 la distribuzione di polenta e sugo. Domenica 10 sia  a pranzo sia a cena sarà possibile gustare la pizza al tegamino presso il ristorante Malò di piazza Garibaldi, mentre alle 16 vi sarà un incontro per grandi e piccini dedicato alla vita quotidiana e alle avventure nel castello di Ponzone.

Durante le due giornate sarà possibile visitare presso la chiesa parrocchiale di “San Michele l’artistico Presepe allestito dalla Pro Loco di Ponzone. Vi aspettiamo numerosi, non mancate.

m.c.m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio