CalcioSport

Calcio: per l’Acqui un’amichevole col Castellazzo

Ultima uscita per l’Acqui nell’anno solare 2017. Nel pomeriggio di venerdì 29 dicembre, i bianchi (in campo però con i colori giallo e blu di sorgentina memoria) hanno affrontato, sul sintetico del “Barisone”, il Castellazzo in una amichevole che aveva come unico scopo quello di riprendere il contatto col terreno di gioco dopo le feste natalizie.

Per l’assenza di diversi titolari, Arturo Merlo ha mescolato le carte, schierando questa formazione: Rovera, Piccione, Mirone, Rondinelli, Manno, Morabito, Motta, Lovisolo, Cocco, Campazzo, Gai. Per il Castellazzo di Alberto Merlo, l’undici base (in cui figuravano gli ex Gaione, Benabid e Innocenti) era: Gaione; Benabid, Cimino, Rolandone, Robotti, Camussi, Limone, Viscomi, Guerci; Innocenti, Piana. Primo tempo equilibrato e concluso sullo 0-0. Nel secondo tempo, girandola di cambi e Castellazzo che prende il sopravvento. Al 4° Innocenti trasforma un calcio di rigore, poi al 12° raddoppia Cirio con un preciso diagonale. Le reti di Capece al 18° e di Cimino al 33° portano al definitivo 0-4 per il Castellazzo, ma il punteggio, nel bilancio di giornata, è una delle cose meno importanti.

Ora per l’Acqui nuova sosta in concomitanza con la fine dell’anno, poi la ripresa degli allenamenti. Il 13 gennaio un nuovo collaudo contro il Ponti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio