Ovada

Claudia Koll incontra gli ovadesi presso gli Scolopi

Claudia KollOvada.  Claudia Koll, ex attrice cinematografica, incontrerà questa sera, venerdì 12 gennaio alle ore 20.50, i fedeli ed il pubblico ovadese presso la Chiesa dei Padri Scolopi di piazza San Domenico.

La Koll da circa quindici anni è  protagonista di un percorso di avvicinamento alla fede, che ha letteralmente cambiato la sua vita.

E così, dopo aver incontrato gli studenti genovesi dell’Istituto Calasanzio, invitata ad Ovada da Padre Ugo Barani, stasera converserà con i convenuti dagli Scolopi in modo informale e sincero, senza tener nascosto il passato della sua vita ma raccontando la sua storia assai intensa e molto particolare.

Attualmente l’ex attrice è autrice di diverse attività benefiche e di aiuto al prossimo, che vanno dalla lavanderia romana in cui dove lava gli abiti dei più poveri alla scuola dove giovani attrici possono lavorare al sicuro dai pericoli racchiusi nel mondo dello spettacolo.

Prima di incontrare gli ovadesi e di raccontare a loro la sua esperienza di vita, Claudia Koll si raccoglierà in preghiera nella Chiesa di San Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio