Acqui Terme

All’Ariston c’è Sabrina Impacciatore

Acqui Terme. Sabrina Impacciatore è la protagonista del prossimo spettacolo teatrale in cartellone ad Acqui. L’appuntamento è per mercoledì 24 gennaio, alle 21, come sempre all’Ariston. Venere in pelliccia è il titolo dello spettacolo con la regial di Valeter Mosti, regista e attore teatrale.

Questa la trama: dopo un lunga giornata di audizioni, un regista non ha ancora trovato la protagonista di Venere in pelliccia. Verso sera, quando tutti sono già andati via, gli si presenta una ragazza rozza e sboccata che gli chiede di poter fare una audizione. È chiaro fin da subito che la donna non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere la parte. Tra regista e attrice inizia un esilarante combattimento, un vertiginoso scambio di ruoli in cui i confini tra realtà e finzione vanno lentamente sfumando, lasciando il regista e gli spettatori ostaggio di un finale enigmatico e misterioso.

Sono ancora disponibili biglietti. In platea, i primi posti hanno un costo di 28 euro (23 il ridotto). I secondi posti hanno un costo di 24 euro (19 il ridotto). In galleria il costo è di 20 euro (15 il ridotto). I biglietti possono essere acquistati  presso la biglietteria del teatro Ariston.

Gi. Gal.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close