PallavoloSport

Volley serie B: Arredofrigo super, Negrini cede in casa a Cuneo

In serie B1 femminile, continua l’eccellente momento di forma dell’Arredofrigo Makhymo: sabato 24 febbraio è arrivata anche la vittoria esterna, sul campo della Tecnoteam Albese (non ad Alba, ma ad Albese con Cassano, comune lombardo).

Ancora prive di Francesca Mirabelli, ben sostituita da Camilla Sergiampietri, le acquesi hanno sciorinato un buon gioco, e chiuso la pratica in tempi relativamente brevi: 3-1 il risultato finale (parziali 20/25; 25/12; 21/25; 22/25, e soltanto nel secondo set, quando la squadra ha accusato una vistosa battuta a vuoto. Ora con questo successo Acqui sorpassa proprio le rivali di giornata e raggiunge il Volley 2001 Garlasco, sconfitto dalla Don Colleoni Bergamo.

Non è invece andata bene, alla formazione di B maschile della Negrini Gioielli CTE: ma era davvero difficile fare di meglio contro il Cuneo, seconda forza del campionato. Rabezzana e compagni hanno cercato di fare l’impresa, si sono anche aggiudicati il primo set 25/17, ma alla distanza hanno dovuto cedere le armi ai più quotati avversari, che hanno vinto il secondo set 14/25, il terzo 15/25 e il quarto, ancora 14/25, portando così a casa i tre punti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close