Acquese

Carabinieri provincia di Asti, controllo del territorio per la prevenzione dei reati

Canelli. Da sabato 10 a lunedì 12 marzo i carabinieri di Asti, Villanova e Canelli hanno svolto, in tutta la provincia di Asti, un controllo del territorio in merito alla prevenzione dei reati in genere, rivolto in particolare a contrastare le infrazioni al codice della strada e il fenomeno della prostituzione.

I carabinieri di Canelli hanno sanzionato tre prostitute albanesi che esercitavano a Castelnuovo Calcea e Isola d’Asti.

A Canelli un nigeriano di 23 anni è stato denunciato per accattonaggio in quanto molestava i clienti di un supermercato di regione Dota, un minorenne è stato deferito per porto abusivo di un coltello e di un tirapugni e a Nizza Monferrato un 24enne di origine marocchina è stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcool e stupefacenti.

I carabinieri di Villanova hanno denunciato 2 soggetti a Villafranca e Dusino San Michele per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

I carabinieri di Montechiaro d’Asti hanno denunciato un uomo di 39 anni pakistano residente a Torino, per guida con patente spagnola falsa.

Un rumeno di 46 anni residente Villanova d’Asti è stato denunciato per truffa. Nel corso dei servizi, inoltre, sono state controllate 93 autovetture e 152 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio