Acqui Terme

A Genova giovedì 12 aprile, Giornata di studio sulla Privacy

Riccardo AlemannoAcqui Terme. A Genova giovedì 12 aprile, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso il Tower  Airport Hotel & Conference Center c/o Aeroporto Cristoforo Colombo, si terrà una Giornata di studio sulla Privacy ed il nuovo Regolamento UE 679/2016, organizzata dall’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) in collaborazione con il Liceo Statale “S.G. Calasanzio” di Carcare nell’ambito del Progetto Alternanza scuola-lavoro.

All’incontro parteciperanno anche, oltre al Presidente nazionale dell’INT Riccardo Alemanno,  Tiziana Pucciarmati Delegato regionale per la Liguria e Consigliere nazionale INT, Eugenio Novario Presidente Confassociazioni Liguria, Enrico Molinari Portavoce del Presidente di Confassociazioni e Giovanni Berrino Assessore Regionale al Lavoro e alle Politiche Attive dell’Occupazione. Ospiti che daranno un importante valore aggiunto all’incontro.

Nel corso della giornata sarà omaggiato a studenti, insegnanti ed ospiti il libro “#MANTENIAMOCIFORTE” alla cui scrittura hanno partecipato 58 coautori, tutti impegnati nel progetto “Formazione all’Amatriciana” a sostegno di Amatrice e della sua popolazione, ideato da Sergio Gaglianese e sostenuto da varie associazioni tra cui Confassociazioni e l’INT. Tutti i proventi della vendita del libro, edito da Paolo Giacovelli e che sarà presentato ufficialmente venerdì 13 aprile presso l’Università Mercatorum in Roma, saranno utilizzati per la ricostruzione della biblioteca pubblica di Amatrice.

Molto soddisfatto il Presidente Riccardo Alemanno che, oltre ad essere uno dei coautori del libro, sottolinea come questa giornata di studio contenga elementi che contraddistinguono l’INT ed i suoi iscritti ovvero formazione, collaborazione e solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio