Valle Belbo

Festa al santuario di Castiglione Tinella

Castigliole Tinella. Al Santuario della Madonna del Buon Consiglio di Castigliole Tinella è prevista la “Festa Patronale” da martedì 17 a giovedì 26 aprile.

Tutto comincia con la “Novena in preparazione”, da martedì 17 a mercoledì 25 aprile, ogni sera rosario e messa. Martedì 24 aprile momento conviviale con la cena del Gran Fritto Misto alla Campagna Verde: cena al ristorante Campagna Verde al costo di 30 euro, con menu bimbi a 15 euro, e intrattenimento con Oscar Barile e Paolo Tibaldi che presentano “Abitare il piemontese”. Entro venerdì 20 aprile è necessario prenotarsi per la cena al numero telefonico 0141 855108. Mercoledì 25 aprile alle ore 15 Giochi e Intrattenimento per i bambini a le famiglie, con merenda finale.

Giovedì 26 aprile alle ore 10 messa, alle ore 15 adorazione eucaristica, alle ore 16.30 processione e alle ore 17 messa solenne presieduta da mons. Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo; a seguire, sarà inaugurata la Sala mons. Diego Bona, che accoglierà l’esposizione dell’anello episcopale e la croce pettorale di Don Diego, originario del luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio