MostreValle Belbo

A Costigliole, si inaugura la mostra “Color is Calling”

Costigliole d’Asti. Venerdì 20 aprile alle ore 17 al castello Asinari di Costigliole d’Asti, si inaugura la mostra di pittura e di scultura dal titolo “Color is Calling”. Sono esposte le opere di Michelle Hold, Giovanni Tamburelli e Daniela Vignati ed il tema è “il colore nella rappresentazione artistica”. Dalla loro personale interpretazione dell’arte, gli artisti riescono a far trasparire sentimenti e sensazioni più intime. La mostra rimarrà allestita sino a sabato 16 giugno. Orario di visita: sabato dalle ore 17 alle 19 e domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 17 alle 19.

Michelle Hold è un’artista bavarese, cresciuta a Innsbruck dove ha iniziato a studiare architettura. La sua pittura si ispira prevalentemente a fatti e a eventi naturali.

Giovanni Tamburelli, torinese che vive e lavora a Saluggia (Vercelli), ha molto viaggiato e letto, alla pratica artistica affianca l’attività di poeta.

Daniela Vignati, vive nel Monferrato, frequenta la scuola d’arte Antroposofica di Oriago (VE) dove incomincia nasce l’idea dell’arte sociale, che realizza offrendo laboratori artistico – espressivi per adulti e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio