AcqueseValle Belbo

Sabato 21 a Fontanile, domenica 22 ad Arzello, in scena la compagnia “La Brenta”

Fontanile. La stagione teatrale “U nost teatro 20” al teatro comunale S. Giuseppe, organizzata dal Comune di Fontanile, in collaborazione con Francesca Pettinati, per ricordare Aldo Oddone, l’ideatore della rassegna, si conclude sabato 21 aprile alle ore 21 con la Commedia dialettale “Per amur e per…” di Aldo Oddone presentata dalla Compagnia La Brenta di Arzello.

La commedia narra di una coppia in crisi come tante. Marito e moglie dormono in camere separate, si parlano appena e ovviamente non hanno e non vogliono avere figli. Lo zio d’America lascia una grossa eredità purchè…

La compagnia La Brenta nata ad Arzello vent’anni fa e… grazie ad Aldo Oddone, è ancora “in piedi”.

Con molto piacere ripresenta a Fontanile, dopo 10 anni, con quasi al completo i personaggi di allora, la commedia scritta da Aldo. Domenica 22 aprile, alle ore 21,15,  la compagnia la ripropone la commedia nel teatro parrocchiale di Arzello.

Le offerte raccolte durante le serate teatrali saranno devolute a scopo benefico al sostegno di attività no-profit.

A conclusione della rassegna teatrale 2018 non si può non sottolineare il traguardo raggiunto in 20 anni di “U nost teatro” e per questo è necessario ricordare Aldo Oddone “che ci ha lasciato questo bel dono, un’eredità culturale che continua grazie alla presenza del pubblico che ci spronato a continuare anche nei momenti difficili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio