CanelliValle Belbo

A Calosso, “Festa dell’Estate”

Calosso. Tradizionale “Festa dell’Estate” a Calosso sabato 16, domenica 17 e venerdì 22 giugno.

Sabato 16 giugno la Pro Loco presenta nella sala Don Pierino Monticone di piazza Sant’Alessandro dalle ore 20.30 la “cena del Gran Fritto Misto alla Piemontese”; il menu prevede antipasto, ravioli al plin e le tradizionali portate del fritto misto, oltre al sorbetto e ai vini dei produttori della Crota ‘d Calos. Per partecipare è necessario prenotare ai numeri telefonici 335 781078 (Mauro) oppure 333 1185425 (Teresa), il costo è di 25 euro.

Domenica 17 giugno, dalle ore 17, si svolge l’appuntamento “Un pomeriggio al Paludo”: passeggiata che parte dal centro del paese e arriva all’oasi del Paludo nel territorio di Agliano Terme. Questo evento è organizzato in collaborazione con Calosso Village, l’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano, Amici di Calosso e Lipu Onlus.

Venerdì 22 giugno, sul ballo a palchetto in piazza è in programma, dalle ore 21.30, la “Serata Latina” che presenta anche l’esibizione della scuola di ballo Star Dance di Damiano Ferrero; si potranno gustare hamburger, panini, vini e birre. L’ingresso è gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio