Ovada

“Grazie a don Giorgio, Marce­la e i 40 anima­tori” per “E…state qui”

 Ovada. Ci scrive un gruppo di genitori.

“E anche quest’anno “E..state qui” al Parco Pertini ha chiuso i battenti.

Come sempre è stato un Ora­torio estivo ricco di attività, di esperienze, di iniziative che hanno non solo riempito le giornate dei nostri figli ma li hanno aiutati a crescere, a condividere la bellezza dello stare insieme, a sentirsi prota­gonisti in prima persona dell’opera che Dio ha assegna­to a ciascuno di loro.

Grazie di cuore a Marcela Lo­pez che, con un entusiasmo di­lagante e il pugno di ferro, coordina le attività e riesce sempre a commuoversi duran­te la festa finale.

Grazie ai quaranta animatori che, a titolo di volontariato, si sono impegnati con “gioiosa serietà” nella gestione di tanti bambini, divenendo per loro esempio e fonte di “ispirazio­ne”. Ragazzi, non smettete!

E in ultimo, non per importan­za, grazie infinite a don Giorgio che, 23 anni fa, ha dato avvio a questo bellissimo Centro estivo e da allora lo ha portato avanti e lo ha fatto crescere con la serietà, l’apertura mentale e l’intelligenza che lo contraddi­stinguono in tutte le cose che fa.

A lui gli animatori, durante la festa finale, hanno regalato la maglietta rossa che li contrad­distingue ed una targa per ringraziarlo delle tante “E..stati qui” trascorse insieme.

Mancherà moltissimo a tutta la comunità parrocchiale, ma sia­mo certi che quanto ha semi­nato e curato non andrà di­sperso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio