Acquese

Urbe: concorso fotografico prorogato fino al 15 agosto

Urbe. Visto il grande numero di partecipanti, al fine di allargare l’opportunità anche ai turisti e villeggianti estivi, il Comune di Urbe ha deciso di prorogare fino a mercoledì 15 agosto il termine per partecipare al concorso fotografico “Bellezza Comune”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti senza limiti di età: per iscriversi basta inviare una email contenente i dati del partecipante al concorso, un recapito telefonico e la fotografia in allegato (il file dovrà essere nominato con la sequenza: Cognome_Nome_TitoloDellaFoto).
Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo email: urbecomune.foto@gmail.com.
Ogni partecipante potrà trasmettere un massimo di 5 fotografie. I file delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato JPG, con estensione jpg e jpeg.
Le tre fotografie che avranno raggiunto il maggior punteggio in graduatoria verranno premiate con una pergamena ricordo e prodotti tipici del territorio.
Le fotografie vincitrici e una piccola selezione tra quelle pervenute saranno esposte in una mostra temporanea che avrà luogo a Urbe presso la sala dell’Oratorio dei SS Giacomo e Filippo nella frazione di Olba San Pietro e, successivamente, in maniera permanente nella sede comunale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio