Acqui TermeAppuntamentiTeatro

La stagione teatrale di Acqui Terme

Acqui Terme. La nuova stagione teatrale acquese inizierà il 7 gennaio. Un po’ in ritardo rispetto alla tradizione ma, secondo quanto spiegato dalla Dianorama, la società che si occupa dell’organizzazione dell’evento oltre che della gestione dei cinema cittadini, ci saranno grandi nomi.

locandina spettacolo teatralePer il momento è stato svelato solo il titolo del primo spettacolo in cartellone. Si tratta de “La Guerra dei Roses”, con protagonisti Ambra Angiolini e Matteo Cremon per la regia di Filippo Dini. Il resto del cartellone sarà svelato nelle prossime settimane.

Praticamente invariati anche i prezzi dei biglietti: i primi posti in platea avranno un costo di 28 euro, 141 l’abbonamento (ridotto 23 euro, abbonamento ridotto 117 euro). I secondi posti sempre in platea avranno un costo di 24 euro e l’abbonamento 120 euro (19 euro ridotto e 96 abbonamento). I posti unici in galleria costeranno 20 euro mentre l’abbonamento 99 euro (ridotto 15 euro e  75 abbonamento). I ridotti sono riservati ai giovani fino a 18 anni, studenti universitari fino a 25 anni e adulti oltre i 65 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio