Ovada

Ovada: Burnengo e Fanelli i nuovi gestori dell’Enoteca Regionale

Ovada, i gestori dell'Enoteca
i gestori dell’Enoteca: Anita Burnengo e Erik Fanelli

Ovada. L’Enoteca Regionale di via Torino ha di nuovo un gestore, dopo che Francesco Bianchi della “Pignatta” aveva rinunciato a proseguire nel set­tembre scorso.

Il nuovo bando è stato vinto da Anita Burnengo, che gestirà così i locali situati sotto Palaz­zo Delfino con il compagno Erik Fanelli. Il padre della Bur­nengo, Eugenio, era conosciu­to in città per aver abitato a Vil­la Montoggia al Borgo.

Il nuovo gestore è una som­mellier di quarant’anni, che ha acquisito esperienza nel setto­re per essersi occupata di di­verse enoteche con ristorazio­ne nel Milanese. E la nuova gestione appunto si occuperà non solo della vendita di bottiglie di vino ma anche di ristorazione abbi­nata.

L’Enoteca Regionale sarà aperta da martedì a saba­to e la domenica su prenota­zione o in occasione di parti­clari eventi quali il prossimo (a metà novembre) “Ovada vino e tartufi.”

La presentazione dei nuovi ge­stori è avvenuta nella mattinata del 17 ottobre, a Palazzo Delfi­no, con il sindaco Lantero che ha brevemente introdotto, il presidente ed il vice del CdA dell’Enoteca Mario Arosio e Franco Paravidino, il direttore Marco Lanza, la segretaria Ti­ziana Zago e naturalmente loro, i nuovi gestori dell’Enote­ca, ambedue quarantenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio