Valle Stura

Masone, il prossimo appuntamento della stagione autunnale di cabaret

Masone. Venendì 26 ottobre, presso l’auditorium del Museo Civico Adrea Tubino, si terrà l’ultimo appuntamento autunnale con il Cabaret.

Promotore di questa rassegna autunnale di cabaret in quel di Masone è il comico e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei insieme all’Associazione Amici Museo di Masone.

Torna con noi l’amico simpaticissimo Stefano Lasagna. La vita da bancario, nonostante le tante soddisfazioni , non gli permetteva di esprimere pienamente la sua verve comica, così Lasagna nel 2008 decide di scrivere all’Area Zelig di Genova. Poco tempo dopo il provino con Carlo Turati, inizia la sua carriera di cabarettista con lo Zelig Lab di Genova. Un artista poliedrico, difficile da definire, stand up comedian, paracadutista, subacqueo , viaggiatore e autore comico.

È dal marzo 2017 che presso il Music for Peace in Via Ballaydier 60 (area elicoidale zona San Benigno) a Genova, Andrea Benfante & Anna Giarrocco (ribattezzati “Io & Lei” per l’occasione e in veste di duo comico/cabarettistico) partecipano al LabArt tenuto da Carlo Denei e Andrea Bottesini con la direzione musicale di Nicola Ursino.
Tutto il ricavato sarà interamente devoluto ai costi dei lavori di restauro del Teatro Opera Monsignor Macciò di Masone.

Costo del biglietto 10 euro
Inizio spettacolo 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio