Ovada

Ciak… si gira, oggi la seconda parte delle riprese del film con Silvestri e Travaini

riprese del filmOvada. Si svolgerà nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 novembre, la seconda parte delle riprese del film con Maurizio Silvestri, Fabio Travaini, Giovanni Alloisio “sax”, Maruska Sciutto e diversi altri ovadesi.

Il film è una remake della famosa pellicola della fine degli Anni Cinquanta “I tartassati” con Totò e Fabrizi  e non a caso si chiama “I tartassati – nulla è cambiato”. Nel senso che vizi e comportamenti tipicamente italiani continuano, nel continuare degli anni  e dei decenni, come se nulla fosse.

Ecco quindi che Silvestri-Totò, facoltoso commerciante di stoffe, cerca di “farla franca” per non pagare le tasse dovute, nonostante abbia addosso Travaini-Fabrizi, maresciallo della Finanza che deve indagare sul suo patrimonio.

Ma ecco il colpo di scena, i due non hanno fatto i conti con l’amore… dei loro figli e quindi si ritrovano tutti insieme a barcamenarsi nella stessa, allargata famiglia.

Le scene di oggi vengono girate interamente presso il Caffè Trieste di piazza XX Settembre.

Le riprese del film termineranno nella prima metà del 2019, per essere poi pronto ad entrare nelle sale cinematografiche a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio