Acquese

Cortemilia in biblioteca, “Leggere e valorizzare le architetture storiche”

Cortemilia in biblioteca, “Leggere e valorizzare le architetture storiche”Cortemilia. Venerdì 14 dicembre, alle ore 18, presso la Biblioteca Civica “Michele Ferrero” di Cortemilia, 3º incontro della 5ª edizione di “Saper Leggere e Scrivere”. Rassegna di incontri sui temi della lettura e della scrittura a 360°. Incontro avvincente quello del 3º appuntamento della rassegna Saper Leggere e Scrivere, organizzato dalla Biblioteca di Cortemilia:  dove l’architetto Manuela Pratissoli, tratterà “Leggere e valorizzare le architetture storiche”.

La 5ª rassegna di incontri “Saper Leggere e Scrivere” propone un incontro al mese, dal 26 ottobre al 12 aprile, dalle ore 18 alle 19. I temi proposti quest’anno spaziano dalla musica, all’ecologia, all’antropologia, all’attualità coinvolgendo relatori importanti, professionisti e coinvolgenti, dicono le curatrici della rassegna arch. Donatella Murtas e dott.ssa Roberta Cenci. L’ingresso è gratuito e la presenza dei bambini è benvenuta. La Sala dei Ragazzi della Biblioteca rimarrà aperta fino al termine degli incontri.

Dopo l’incontro del 14 dicembre, la rassegna riprenderà il 25 gennaio, con Renata Ghiso che parlerà di “Musica da Leggere e interpretare: jazz song, da Berlino a Broadwy” parole attorno a Kurt Weil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio