Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Centro per l’impiego di Carcare indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Savona. Importante azienda cliente della Valbormida cerca 1 carpentiere in ferro nella zona di Savona con esperienza di carpenteria pesante. Disponibilità da subito. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 20960..

Savona. Umana Spa cerca, per importante azienda nel settore metalmeccanico in zona Savona, saldatore a filo continuo. Si richiede flessibilità oraria, anche su 3 turni. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 20957.

Savona. Umana Spa cerca, per importante azienda in zona Savona, 1 verniciatore e carpentiere. Il candidato dovrà scartavetrare con spatole apposite e saper verniciare con pistole a spruzzo. Disponibilità da subito, full-time lunedì – venerdì. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 20959.

Cairo M.tte. Il Cpi Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 impiegato ufficio tecnico nella zona di Cairo Montenotte. È richiesto il possesso di laurea – vecchio o nuovo ordinamento -(ingegneria navale e meccanica) ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 2 annii nel ruolo. Si richiedono competenze di meccanica, disegnatore meccanico manuale e cad Ottima conoscenza Autocad, CAD. Si offre lavoro a tempo determinato secondo il CCNL C.c.n.l. per i dipendenti dalle imprese artigiane metalmeccaniche e della installazione di impianti. Il candidato coordina la parte di progettazione, ingegneria e gestione materiali; verifica le informazioni riguardanti le nuove commesse; pianifica e sviluppa le attività; fa da interfaccia per tutto l’ente tecnico; si occupa delle offerte al cliente; emette le richieste d’acquisto. Annuncio 20878.

Cairo M.tte. Il Cpi Valbormida Carcare per conto di un’azienda è alla ricerca di 1 fresatore/ tornitore cnc, in tirocinio, nella zona di Cairo Montenotte. È richiesto il diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (tecnico industrie meccaniche) e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Si richiede persona dinamica, con interesse nella mansione o con interesse a scoprire un nuovo lavoro. Annuncio 20875.

Savona. Si ricerca 1 operaio alimentare per importante attività produttiva a Loano. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Si  richiede esperienza di macchine per la preparazione d’impasti e di macchine per la formatura. Disponibilità lavoro su turni e disponibilità a straordinari. Titolo preferenziale possesso di attestato HACCP. Annuncio 20722.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio