CalcioSport

Calcio 1ª categoria: due amichevoli per l’Ovadese Silvanese

Due amichevoli, nel periodo festivo, per l’Ovadese Silvanese di mister Vennarucci, che si prepara alla ripresa del campionato in programma domenica 13 contro la Castelnovese Castelnuovo (un servizio di presentazione della partita sarà pubblicato sul numero in edicola giovedì 10 gennaio, ndr).

Il primo test ha visto gli aranciostellati affrontare la Juniores regionale. Più prestigioso il secondo, al “Geirino” contro il Calcio Derthona di Alberto Merlo, militante in Eccellenza. La gara è finita 2-2.

Mister Vennarucci non ha potuto disporre degli infortunati Briata, Dentici e Gioia, ma in compenso ha recuperato Gaggero. Buona la prestazione dei ragazzi di Mister Vennarucci che hanno tenuto testa agli avversari seppur privi di Gaione, Rosset e Farina. Vantaggio dei locali con Oddone che trova lo spiraglio su calcio d’angolo battuto da Mossetti e spizzicata di Salvi, pari di Mazzocca. Nella ripresa nuovamente in vantaggio l’Ovadese Silvanese con Coscia sempre su un’azione nata da un calcio d’angolo e pari di Concolino che con un tiro spiovente ad effetto andava ad infilarsi nell’angolo di Zunino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio