Acqui TermeAppuntamentiTeatro

“Rosalyn” all’Ariston

locandina spettacolo RosalynAcqui Terme. Il prossimo 22 gennaio, alle 21, sempre all’Ariston, si terrà il secondo spettacolo inserito nel cartellone della stagione teatrale acquese. Sul palco ci saranno Marina Massironi e Alessandra Faiella che presenteranno “Rosalyn”, una commedia per la regia di Edoardo Erba.

Questa la trama: nel corso della presentazione del suo libro a Toron to in Canada, Esther, una scrittrice americana, conosce Rosalyn, la donna delle pulizie della sala conferenze. Il libro insegna a liberare la vera natura del sé, e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito, e si offre, il giorno dopo, di portare la scrittrice a vedere la città. Dopo la visita ritroviamo le due in un prato in periferia. Qui Rosalyn rivela ad Esther la storia del suo amore per un uomo bugiardo e perverso, che le fa continue violenze fisiche e psicologiche. Lui ha famiglia e la relazione con Rosalyn è clandestina. La sera prima, quando lei è tornata in ritardo dal lavoro per aver seguito la conferenza della scrittrice, l’uomo infuriato l’ha picchiata e ferita. Esther sbotta: un uomo del genere è da ammazzare. Infatti – dice Rosalyn – è nel bagagliaio.

Questo il folgorante avvio della nuova commedia noir che avrà diversi colpi di scena.

Per chi volesse acquistare i biglietti per lo spettacolo, si ricorda che in platea hanno un costo di 28 euro. I secondi posti sempre in platea  un costo di 24 euro. I posti unici in galleria possono essere acquistati a 20 euro.  I ridotti sono riservati ai giovani fino a 18 anni, studenti universitari fino a 25 anni e adulti oltre i 65 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio