AcqueseAcqui Terme

GAL Borba: sono 29 i Comuni beneficiari del bando di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale

Mercoledì 6 febbraio, alle ore 11, presso la Scuola Alberghiera di Acqui Terme, il GAL Borba di Ponzone, presieduto da Gianmarco Bisio e diretto da Fabrizio Voglino, ha presentato “la graduatoria dei Comuni ammessi a finanziamento per il Bando di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale (Op. 7.6.4) e dei progetti che verranno realizzati sul territorio”.

I contributi hanno un valore di circa 1.300.000 euro e per ogni Comune è stata assegnata una cifra che va dai 30 mila ai 60 mila euro. Ora i Comuni vincitori avranno 15 mesi di tempo per avviare i lavori.

Questi i 29 comuni beneficiari:
Monastero Bormida, Carpeneto, Bistagno, Cavatore, Ponzone, Malvicino, Rocca Grimalda, Castelletto d’Orba,  Montechiaro d’Acqui, Visone, Morsasco, Alice Bel Colle, Cassine, Denice, Ponti, Montaldeo, Mombaldone, Casaleggio Boiro, Grognardo, Castel Rocchero, Orsara Bormida, Castelletto d’Erro, Ricaldone, Cassinasco, Silvano d’Orba, Trisobbio, Tagliolo Monferrato, Prasco, Rivalta Bormida.

G.S.

Ulteriori dettagli e approfondimenti su L’Ancora n° 6, in edicola giovedì 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio