Cairo M.tte

Centro per l’impiego Di Carcare

Indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Savona. Il CPI Savona – per conto di un’azienda – è alla ricerca di

2 apprendisti elettricisti (fulltime) in apprendistato nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Max 28 anni di età. È gradito un diploma tecnico ma si valutano soprattutto giovani dinamici e disposti ad imparare. Annuncio 21675.

Savona. Si ricerca 1 escavatorista nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità a trasferte, patente B, Lavoro a tempo determinato (fulltime) secondo il CCNL C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti. Durata di 20 giorni. Annuncio 21659.

Millesimo. Il CPI Valbormida Carcare – per conto di un’azienda –  è alla ricerca di 1 ausiliario addetto alle pulizie nella zona di Millesimo. È richiesto il possesso di assolvimento/ proscioglimento obbligo scolastico e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato (parttime) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie. della durata di 1 mese. Mezzo proprio. Annuncio 21536.

Savona. Leon Jovi Group di Venturini Luca – ProfessioneTuristica è alla ricerca di 200 animatori turistici nella zona di savona. Non è richiesto alcun titolo di studio e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità  a trasferte. Lavoro a tempo determinato (fulltime). ProfessioneAnimatore, seleziona ragazzi e ragazze con e senza esperienza per villaggi, campeggi ed hotels per inverno e estate 2019 in Italia e all’estero. DESTINAZIONI: Lavoriamo con importanti aziende del settore sia in Italia che all’estero (Spagna, Canarie, Baleari, Portogallo, Grecia, Egitto, Bulgaria, Zanzibar). RUOLI RICERCATI: Generici e prima esperienza, capo animatori e responsabili, miniclub, fitness e zumba, ballerine/i, istruttori sportivi, contatto, bagnini, hostess e assistenti turistici, presentatori, dj e vocalist, piano bar, attori e cabarettisti, artisti circensi/di strada, tecnici audio/luci, accompagnatori sci. OFFRIAMO: Stipendio, vitto e alloggio. REQUISITI ESSENZIALI: Disponibilità a viaggiare, Ragazzi/e dinamici, solari, intraprendenti e con un’ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. PER CANDIDARSI: inviare curriculum e foto a info@professioneanimatore.com o per whatsapp al 351.5902291 indicando il periodo di disponibilità. PER INFORMAZIONI: t. 351.5949904 – lun-ven 9.30-18.30 – SITO: www.professioneanimatore.com. Annuncio 21557.

Cairo M.tte. Il CPI Valbormida Carcare – per conto di un’azienda – è alla ricerca di 1 autista in possesso di patente C e CQC,  disponibile a viaggi su lunghe distanze e con precedente esperienza nella guida di mezzi di grandi dimensioni. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 4 anni nel ruolo. Si richiedono competenze di patente C con CQC e carta tachigrafica elettronica, abilità nella guida di furgonati e camion che richiedono la patente c. Lavoro a tempo determinato secondo il CCNL C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti. Annuncio 21480.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio