Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Cairo M.tte. Umana Spa – per importante azienda settore GDO – ricerca 1 addetto al reparto ortofrutta nella zona di Cairo Montenotte. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Il candidato si occuperà di rifornimento e riordino merce, gestione ordini e scadenze, vendita e supporto alla clientela. Si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Annuncio 21764.

Cairo M.tte. Umana Spa – per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione – ricerca 1 banconista gastronomia con esperienza nella zona di Cairo Montenotte. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere esperienza nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Il candidato si occuperà della vendita al cliente nel reparto freschi e latticini. Si richiede disponibilità da subito e massima flessibilità. Annuncio 21763.

Cairo M.tte. Umana Spa – per nota azienda in zona Cairo Montenotte, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – ricerca 1 macellaio nella zona di Cairo Montenotte. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. Il candidato dovrà possedere una consolidata esperienza di disosso, taglio e lavorazione carni, servizio al banco, gestione ordini e scadenze. Si richiede massima flessibilità oraria.  Annuncio 21761.

Carcare. Il CPI Savona, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 operaia, 18/25 anni, addetta all’assemblaggio nella zona di Carcare. Non è richiesto alcun titolo di studio e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Assemblaggio, montaggio schede elettroniche, quadri elettrici, cablaggi. Annuncio 21734.

Savona. Il CPI Savona – per conto di un’azienda – è alla ricerca di

2 apprendisti elettricisti (full-time) in apprendistato nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Max 28 anni di età. È gradito un diploma tecnico ma si valutano soprattutto giovani dinamici e disposti ad imparare. Annuncio 21675.

Savona. Si ricerca 1 escavatorista nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità a trasferte, patente B, Lavoro a tempo determinato (full-time) secondo il CCNL C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti. Durata di 20 giorni. Annuncio 21659.

Carcare. Il CPI Savona, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 softwarista elettronico nella zona di Carcare. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (elettronica industriale) ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 1 anno nel ruolo. Gradita la conoscenza della lingua inglese (parlato: livello post-intermedio, letto: livello post-intermedio, scritto: livello post-intermedio). Patente B. Si seleziona per azienda di costruzione sistemi elettronici per programmazione Visual C, C++ per progettazione software/hardware per sistemi controllo qualità. Si richiede diploma di perito elettronico ma è preferibile laurea in elettronica. È previsto iniziale contratto a termine con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Età 18/33. annuncio 21571.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio