Ovada

Detenzione ai fini di spaccio: due arrestati

carabinieriOvada. Due giovani, D.Y. di 30 anni del Marocco e M.G. di 26 anni macedone, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri del NOR di Acqui Terme, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Molare e Ovada.

I militari erano stati allertati in merito a strani movimenti di autovetture in una zona isolata di Tagliolo Monferrato. Durante il pattugliamento i carabinieri hanno ritrovato una Seat Ibiza con a bordo due persone, ferma a lato della strada in una zona completamente isolata. Una volta perquisita l’auto, sotto i sedili posteriori sono stati ritrovati alcuni “panetti” di hashish.

Durante il controllo è stato poi ritrovato anche un ulteriore “panetto” nascosto sotto il pannello dei comandi dell’aria condizionata, mentre nel corso delle successive perquisizioni nelle abitazioni dei due occupanti dell’auto è stato ritrovato un bilancino di precisione.

Sono stati complessivamente rinvenuti dieci “panetti”, del peso complessivo superiore al chilo, destinati al mercato dello spaccio al dettaglio dell’ovadese e avrebbero potuto fruttare illeciti ricavi per oltre 10.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio