Acqui Terme

“Donami un respiro”

Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cistica ONLUS

“Donami un respiro”Acqui Terme. La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cistica ONLUS, attraverso l’impegno del Gruppo di Sostegno di Acqui Terme e con il patrocinio dei due Club Lions acquesi, “Lions Host” e Acqui e Colline Acquesi”, del Comune di Acqui Terme e della ASLAL-Regione Piemonte e con il sostegno di tante Aziende e commercianti acquesi, ha previsto per il 5 aprile l’allestimento dell’evento “Donami un respiro”, giornata dedicata alla sensibilizzazione e raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.

L’evento del 5 aprile prevede al mattino la rappresentazione a favore delle classi superiori degli Istituti di II Grado di Acqui Terme e dell’Istituto A. Volta di Alessandria, dello spettacolo: “Senza fiato, una risata vi seppellirà. A me la fibrosi cistica. Forse”, di e con Pierpaolo Baingiu e a cura della compagnia teatrale “Teatro del Segno” di Cagliari.

Alle 19.30 è prevista la replica dello spettacolo e, a seguire, cena benefica.

L’evento sarà rappresentato nella sua totalità presso la struttura del Dancing Gianduia, in Viale Einaudi 24 ad Acqui Terme. Per partecipare all’evento serale spettacolo più cena occorre prenotare al numero 0144/56320 entro il 1° aprile.

Tags

Un commento

  1. L’evento si fregia anche del patrocinio della Regione Piemonte. Dopo lo spettacolo, emozionante, divertente, commovente, bellissimo, ci sarà la cena benefica con un menu ricco e con vini pregiati donateci da due famose cantine locali. La cena sarà allietata da musica dal vivo e da tanti interventi. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
it_ITItalian
it_ITItalian
Close