Acquese

Vesime, prima camminata Fidas Val Bormida Astigiana

Vesime. Domenica 17 marzo la  Fidas, gruppo donatori sangue C.M.V.B.A. (Comunità Montana Val Bormida Astigiana) di Vesime, organizza la prima Camminata Fidas. La camminata amatoriale aperta a tutti. Sarà possibile scegliere su due percorsi: un percorso lungo di 12 chilometri, con dislivello di 350 metri e difficoltà “E” e un percorso breve di 5 chilometri, con dislivello di 150 metri e difficoltà “T”.

Lungo il percorso saranno sistemati due punti di ristoro. Iscrizioni, alla partenza presso la sede Fidas dalle ore 8. La partenza è libera dalle ore 9 alle ore 10, viene richiesto un contributo di partecipazione fissato in 5 euro a persona.

Naturalmente non può  mancare il momento conviviale.

Il gruppo FIDAS, nell’invitare tutti a questa giornata insieme all’aria aperta e a passeggio per le splendide colline langarole, vuole cogliere l’occasione per far conoscere il proprio gruppo e le finalità che coinvolgono tutti gli iscritti. È pure l’occasione per presentare a tutti la nuova sede, completamente rinnovata grazie alla collaborazione e disponibilità  dei soci. Il gruppo presente in valle da molti anni è ormai una bella realtà del volontariato e può contare sulla partecipazione di tanti giovani che, generosamente donano oltre al loro sangue, anche la loro disponibilità per belle iniziative come quelle della camminata amatoriale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio