Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Centro per l’impiego di Carcare indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Savona. Il CPI Savona per conto di un’azienda è alla ricerca di un aiuto cucina con esperienza per ristorante in Savona, con competenze preparazione linea e riordino cucina. Si richiede attestato HACCP in corso di validità. Possibilità di trasformazione contratto a tempo indeterminato. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato (part-time). Annuncio 22084.

Savona. Il CPI Savona per conto di un’azienda è alla ricerca di 1 apprendista cameriera di sala nella zona di Savona. Si occuperà di preparare i tavoli, servire e riordinare al termine del servizio. Gradita esperienza minima e conoscenza lingua inglese. Annuncio 22083.

Savona. Il CPI Savona per conto di un’azienda è alla ricerca di 2 autisti nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Patente C, patente E. Lavoro a tempo determinato (full-time) della durata di 6 mesi. Si richiede attestato utilizzo macchine movimento terra. Autista per autoarticolato e operatore su macchine movimento a terra. Si richiede disponibilità a lavorare nei weekend, nei festivi e anche notturno se necessario. Disponibile a trasferta in regione e fuori regione. Orario di lavoro flessibile. Durata del contratto 6-12 mesi. Annuncio 22037.

Carcare. Il Cpi Valbormida Carcare – per conto di un’azienda – è alla ricerca di 2 operatori socio-sanitari per struttura per disabili nella zona di Carcare. È richiesto il diploma di specializzazione e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente automuniti, patente B. Lavoro a tempo determinato (full-time) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie. della durata di 6 mesi. Contratto prorogabile. Annuncio 21956.

Millesimo. Il Cpi Valbormida Carcare – per conto di un’azienda – è alla ricerca di 2 operatori socio-sanitari nella zona di Millesimo per struttura anziani. È richiesto il possesso di diploma di specializzazione  e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente automuniti, patente B. Lavoro a tempo determinato (full-time) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie. della durata di 4 mesi. Contratto prorogabile. Annuncio 21950.

Cairo M.tte. Umana Spa – Per importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in zona Cairo Montenotte (SV), – ricerca. 1 addetto al banco salumeria, con esperienza nel reparto freschi e latticini. Si occuperà della vendita al cliente. Si richiede disponibilità da subito e massima flessibilità. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Mezzo proprio, patente B. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 21916.

Cairo M.tte. Umana Spa – per importante punto vendita a Cairo Montenotte –  cerca. 1 addetto rifornimento scaffali freschi e latticini. Si occuperà di gestione magazzino, interfacciandosi con i clienti. Richiesta esperienza e disponibilità  anche durante il weekend. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Mezzo proprio, patente B. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 21911.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio