Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Centro per l’impiego di Carcare indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Savona. Archimede spa ricerca, per importante azienda cliente di Savona, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche e della carpenteria, 1 impiegato tecnico – capocommessa. L’impiegato tecnico verrà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di componentistica, dei rapporti con l’ufficio acquisti e di seguire con l’officina l’avanzamento lavori, riportando direttamente al reparto commerciale. Si richiede: – Possesso di laurea in ingegneria – Esperienza comprovata nella mansione – Ottime conoscenze meccaniche – Conoscenza dei principali software di progettazione – Disponibilità immediata – Disponibilità full-time – Patente B. Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile in azienda. Annuncio 22291.

Cengio. Il CPI Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di.

1 elettricista nella zona di Cengio. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permetta l’accesso all’università ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 3 anni nel ruolo. Disponibilità a trasferte, mezzo proprio, patente B. Lavoro a tempo determinato (full-time) della durata di 6 mesi. Impianti Elettrici Civili ed Industriali. Zona operativa: Regione Liguria e Piemonte. Età richiesta: min. 18 anni – max 50 anni. Orario 8/12- 13/17. Annuncio 22264.

Cairo M.tte. Il CPI Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 pizzaiolo nella zona di Cairo Montenotte. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 2 anni nel ruolo. Lavoro a tempo determinato (turni). Ristorante – Pizzeria di nuova apertura cerca un lavoratore per uso forno a legna e gestione teglie per farinate. Inizialmente per 3 mesi eventualmente prorogabili. Orario indicativo 17/23 con un giorno di riposo alla settimana da definire. Uso forno a legna – Gestione teglie per farinate. Annuncio 22218.

Cairo M.tte. Il CPI Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 geometra di cantiere nella zona di Cairo Montenotte. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 5 anno/i nel ruolo. Si richiedono competenze di Pacchetto Office, buone competenze informatiche. Gradita la conoscenza della lingua Italiano (parlato: livello post-intermedio, letto: livello post-intermedio, scritto: livello post-intermedio). Patente B. Lavoro a tempo determinato (lavoro a turni) della durata di 6 giorni. Preferibilmente patente C. Mansioni: Organizzazione e supervisione del cantiere – Coordinamento delle attività di cantiere – Verifica dell’esecuzione dei lavori secondo i capitolati – Realizzazione di sopralluoghi e trasformazione dei medesimi in preventivi – Contatto con fornitori e Gestione preventivi – Tenuta contabilità di cantiere – Rapporti con i clienti – Gestione materiale di magazzino – Conoscenza delle nozioni basilari elettriche, idrauliche, termiche. Disponibilità a turni di reperibilità settimanali in orario diurno, notturno e festivo. Età richiesta: dai 30 ai 50 anni. Si possono valutare anche lavoratori più giovani e con meno esperienza ma con capacità e volontà di apprendere. Oltre a Cairo Montenotte la sede di lavoro è anche a Savona. Annuncio 22168.

Cairo M.tte. Il CPI Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 addetto/a alla contabilità semplificata e fiscale (unico/730) – tirocinio nella zona di Cairo Montenotte. È  richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale) e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Si richiedono competenze di Pacchetto Office. Si offre tirocinio (fulltime) della durata di 3 mesi. Codifica fatture attive e passive, chiusura IVA, compilazione modello F24, raccolta ed inserimento oneri detraibili per Modello Unico. Gestionale utilizzato: AGO di Zucchetti. Tirocinio di inserimento/reinserimento inizialmente di tre mesi con possibilità di proroga. Annuncio 22167.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio