Acqui Terme

È arrivato il circo Forstner ad Acqui Terme

Acqui Terme. È arrivato il circo in piazza Caduti del Grande Torino. Non si tratta del Circo Zambranus come era stato scritto sui cartelli di divieto di sosta apposti dal Comune, ma del Circo Fratelli Forstner, che si fermerà in città dal 12 al 22 aprile.

Qualche residente della zona ci ha fatto notare che gli appassionati degli spettacoli circensi avranno modo anche di vedere come viene curato il verde cittadino e i cartelli segnaletici nelle zone meno centrali della città.

È arrivato il circo Forstner ad Acqui Terme È arrivato il circo Forstner ad Acqui Terme

Un commento

  1. CARA L’ANCORA….Se è stato utilizzato un errato nome al Circo ora in città, è di imputare esclusivamente al titolare del Circo stesso, che nell’ inoltrare regolare domanda protocollata telematicamente al SUAP, ha utilizzato il nome da voi citato. Anch’ io scrivente ho contestato al titolare stesso indignato, questa incongruenza e lo stesso mi ha risposto che il cambio di nome è avvenuto dopo la richiesta SUAP. Infatti nel autorizzazione rilasciata alla collocazione dei cartelli pubblicitari viene utilizzato il nome esatto.
    Il Comune purtroppo non riesce a prevedere quello che succede all’interno delle imprese, comprese quelle circensi.
    Sta di fatto che l’Occupazione di suolo Pubblico è stata concessa ad una persona fisica in qualità di titolare/referente/amministratore e comunque per un circo.
    L’ impresa circense a conduzione famigliare che è formata da cinque persone (padre, madre e tre figli- due femmine e un maschio), hanno espletato regolarmente sia, per tempistica domanda, che per i pagamenti degli oneri richiesti per l’O.d.S.P. tutti gli adempimenti previsti dal comune.
    PER QUANTO RIGUARDA, LA SEGNALETICA
    AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE MA QUANDO RISCONTRATE CHE SI VERIFICANO PICCOLI STATI DI DEGRADO, SIA DEL VERDE PUBBLICO E, SPECIALMENTE DELLA SEGNALETICA STRADALE.
    TELEFONATE, MANDATE UNA MAIL,
    ALL’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
    0144770303
    O ALLO SCRIVENTE Biagio SORATO 3385069980 – ufficio 0144770289- 0144770270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio