Acqui Terme

Ballando sotto le viti 2019 – i premiati

Acqui Terme. Giovedì 11 aprile, oltre 600 bambini, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno animato la palestra del Complesso Polisportivo di Mombarone reinterpretando le sigle dei cartoni animati degli anni 80 e 90. Era questo infatti il tema della ormai tradizionale manifestazione “Ballando sotto le viti” organizzata dal Lions Club Acqui e Colline Acquesi.

Per la scuola dell’Infanzia sono stati premiati i piccoli dell’IC1 Saracco che hanno presentato, creando anche la scenografia ed i costumi, la sigla dei Puffi; al secondo la scuola dell’infanzia di Via Nizza “L’isola che non c’è” che ha interpretato “Memole dolce Memole e David Gnomo”; stesse canzoni per l’asilo Moiso classificatosi terzo a pari merito con la scuola di Via Savonarola che ha interpretato le coppie sportive “Mila e Shiro” ed “Holly e Benji”.

Nella categoria delle Scuole Primarie ha primeggiato la primaria di Santo Spirito con “Occhi di gatto”, seconda la IC1 Saracco che ha interpretato “Occhi di gatto” e “Sailor Moon”; al terzo posto la primaria di San Defendente con “Memole dolce Memole”.

guardate il nostro video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio