Ovada

Tagliolo di nuovo protagonista su Rai2 a “Mezzogiorno in famiglia”

Tagliolo accede ai quarti di finale di “Mezzogiorno in famiglia”

Tagliolo Monf.to.  Ritorna così protagonista su  Rai2, avendo conseguito la terza posizione in classifica tra i paesi partecipanti nella stagione 2018-2019 alla “gara dei Comuni” della popolare trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda ogni fine settimana su Rai2 dalle ore 11,10 alle 13.

Le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” saranno nuovamente nel ricetto del castello, sabato 4 e domenica 5 Maggio e la trasmissione darà spazio, come nelle precedenti puntate, alla tradizione culinaria del paese e alle bellezze artistiche del territorio altomonferrino.

In paese fervono i preparativi ed i ragazzi che effettueranno i giochi in piazza e negli studi di via Teulada a Roma si stanno già preparando.

“Per noi l’importante non è vincere” – dicono i ragazzi del Ccrt. “Nel momento in cui si è deciso di partecipare a questa gara, avevamo già vinto, perché abbiamo avuto l’opportunità di metterci alla prova. Sicuramente ci siamo divertiti e continueremo a farlo.”

La squadra che parteciperà ai quarti di finale il 4 e 5 maggio a Roma è così composta: Agosto Elisa (ballerina), Alloisio Umberto, Anta Marco, Benzi Nicolò, Bruzzone Lisa, Cenonfolo Riccardo, Filippini Jacopo (ballerino), Lantero Carlotta (cantante), Minetto Erika, Oliveri Monica, Ravera Elisa, Tosti Andrea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio