Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Indirizzo: Via Nazionale, 50; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Cairo M.tte. Umana Spa, per importante azienda di consulenza e soluzioni informatiche, ricerca 1 sistemista nella zona di Cairo Montenotte. È necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Sistemista Junior con diploma in ambito informatico o elettrotecnico. La risorsa si occuperà di instalazzione e manutenzione sistemi di rete presso il cliente e da remoto. Richiesta patente B. Annuncio 23071.

Millesimo. Il Cpi Valbormida Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 2 fisioterapisti nella zona di Millesimo. È richiesta la laurea – vecchio o nuovo ordinamento – e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa inoltre è dotata di mezzo proprio ed è in possesso di Patente B. Lavoro a tempo determinato (parttime) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie. Durata 4 mesi, contratto prorogabile. Preferibilmente automunito. Fisioterapista per RSA e centro diurno disabili. Annuncio 23017

Savona. Si ricercano 2 operai tecnici delle telecomunicazioni nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità a trasferte. Patente B. Lavoro a tempo indeterminato (fulltime), richiesta abilitazione al lavoro in quota. Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni per i clienti Tim, Vodafone, Wind. Si richiede  esperienza nella posa ed installazione di sistemi radianti ed apparati per la telefonia mobile. Nello specifico i collaboratori che stiamo cercando si occuperanno di: installazione sistemi radianti, installazione apparati Ericsson/Nokia, installazione ponti radio. La sede di lavoro verrà stabilita in base alla residenza del candidato. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo delle telecomunicazioni, possiede l’abilitazione al lavoro in quota, è in possesso di patente B. Annuncio 22952.

Cairo M.tte. Si ricerca 1 vice responsabile punto vendita nella zona di Cairo Montenotte. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Mezzo proprio. Lavoro a tempo determinato per punto vendita operante nella grande distribuzione a Cairo Montenotte. La risorsa si occuperà principalmente del raggiungimento delle performance del punto vendita e monitoraggio principali KPI, redazione report settimanali e mensili, riassortimento stock. Orario di lavoro fulltime. Necessarie ottime doti commerciali e relazionali. Annuncio 22927.

Savona. Il Cpi Savona, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 battilama nella zona di Savona. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato (fulltime). Battilama specializzato per autocarrozzeria del territorio. La figura richiesta deve saper lavorare autonomamente per ripristino e raddrizzatura autoveicoli, montaggio e smontaggio. Annuncio 22847.

Cairo M.tte. Il Cpi Valbormida Carcare, per conto di un’azienda è alla ricerca di 2 operatori socio-sanitari nella zona di Cairo Montenotte. È richiesto il possesso di diploma di specializzazione e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Si offre lavoro a tempo determinato (fulltime) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie. della durata di 3 mesi. Contratto prorogabile. Struttura anziani. Annuncio 22772.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio