Ovada

Da Jov@net “aperitivi informativi” per chi cerca lavoro

Ovada. Il Centro di aggregazione giovanile Jov@net organizza degli “aperitivi informativi” gratuiti rivolti ai ragazzi dai 16 ai 35 anni, nell’ambito del progetto Portale Piemonte Giovani, promosso dalla Regione..

Durante gli “aperitivi informativi” si parlerà di lavoro e di vita sociale ed interverranno esperti del settore.

Gli incontri in programma: laboratorio di accompagnamento alla ricerca del lavoro (in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Ovada e la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri),  per orientarsi nel vasto mondo del lavoro, mercoledì  4 settembre ore 17.

“Il curriculum perfetto! Porta il tuo curriculum e ti diamo consigli per migliorarlo”, mercoledì 11 settembre ore 17.

“Vuoi provare un’esperienza di volontariato?”,

panoramica delle iniziative e dei progetti di volontariato in ambito sociale, ambientale, culturale e civico a Ovada, venerdì 13 settembre ore 17.

“Il commercialista risponde”, incontro informativo su questioni amministrative e fiscali per l’apertura di una impresa o di una associazione; interviene il dott. Marco Gasti, mercoledì 18 settembre ore 17.

 Gli incontri si terranno presso il Centro d’aggregazione Jov@net di via Sant’Antonio 22. Si consiglia l’iscrizione inviando una mail a jovanet.ovada@libero.it

L’assessore comunale alle Politiche giovanili Grazia Dipalma era prrsente alla presentazione di “Aperiattivi” a Palazzo Delfino, con Elisabetta Barca e Mario Olivieri di Jov@net.

L’apertura dello spazio aggregativo Jov@net è al mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 18 mentre lo Sportello informativo apre il mercoledì dalle ore 10 alle 13 e il sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. La ricerca del lavoro da parte dei giovani è la domanda prioritaria che si fa allo Sportello, insieme alla  predisposizione del curriculum personale.

Jov@net, via Sant’Antonio 22; tel. 0143/80786: 335 6628082; e-mail: jovanet.ovada@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio