Acqui Terme

Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Acqui Terme. La responsabile della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica- ONLUS, Paola Maria Zunino, ci ha inviato il resoconto dell’evento che Casa Rosa ha organizzato in collaborazione e a favore della setssa Fondazione…

«”30, 40, la polenta canta”, la cena solidale che si è tenuta presso l’albergo Nuovo Gianduia, ideata e voluta da Casa Rosa a favore della ricerca sulla fibrosi cistica, è stata un successo. Polenta fumante, sughi golosi con cui accompagnarla, ottimo vino rosso, bunet piemontese e gioiosi canti della corale femminile Aquae Incanto accompagnata dalla bravissima Filly Giuliano. Ringraziamo di vero cuore tutti i partecipanti che hanno decretato il successo della serata, chiediamo scusa a chi ha telefonato fino all’ultimo per prenotare ma i posti erano terminati già da qualche giorno. Sommando la donazione per la cena e quella di chi ha scelto alcuni nostri panettoni e presepi in cioccolato solidali, sono stati raccolti 485 euro netti che andranno a sostegno del progetto di ricerca adottato quest’anno dalla nostra Delegazione e visionabile qui: www.fibrosicisticaricerca.it/progetto/ffc-5-2019-utilizzo-di-piccole-molecole-che-modulano-lo-splicing-di-cftr-come-nuovi-farmaci-amplificatori/.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la Fondazione è impegnata con la campagna natalizia a sostegno della ricerca attraverso la proposta di panettoni solidali, marca Fiasconaro e Fraccaro, preparati con pasta e lievito madre e a lievitazione di 72 ore e altri prodotti in cioccolato che possono essere richiesti presso “La Betula et Carat” e presso il “Pastificio Acquese di Mattia Porta” che da sempre sostengono la nostra causa, oppure inviando un messaggio alla pagina della nostra Delegazione (www.facebook.com/DelegazioneFFCdiAcquiTerme/) o una mail a: ffcacquiterme@fastwebnet.it o contattando il n. 366-1952515».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio