Acqui Terme

In fiamme il tetto di una casa; evacuate due famiglie

Acqui Terme. Un incendio ha reso inagibile una casa in Regione Monterosso. Due le famiglie evacuate. Le fiamme sono divampate poco dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 8 gennaio. Probabilmente, anche se sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco di Acqui Terme, si è trattato del malfunzionamento di un camino o stufa a legna.

Le fiamme hanno distrutto gran parte del tetto e si sono poi propagate nelle stanze. A dare l’allarme sono stati gli stessi proprietari della casa che, fortunatamente, non sono rimasti feriti. Per loro però si è reso necessario il trasferimento in altre abitazioni.

Gi.Gal.

2 Commenti

  1. Sono intervenuti 4 mezzi del Vigili del Fuoco che sono stati impegnati nell’opera di spegnimento per oltre 12 ore dalle 12:30 di mercoledì 8 gennaio fino alle ore 1 del 9 gennaio.
    Nelle stesse ore Strada Monterosso, dall’altezza del numero civico 60, è rimasta bloccata in entrambe le direzioni con immaginabili disagi per residenti e non.

  2. Aggiornamento ! 9 gennaio ore 14:00 sono ritornati sul posto 2 automezzi dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza ciò che rimane dell’immobile e per controllare le origini dei vari fumi che ancora persistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio