CanelliValle Belbo

CrescereInsieme cerca collaboratore/trice per la gestione del Centro San Paolo di Canelli

Canelli. È stato pubblicato il bando esplorativo per l’individuazione di un soggetto interessato alla collaborazione nell’ambito della gestione del centro polifunzionale San Paolo di Canelli. Tutti i dettagli necessari e il testo del bando sono reperibili al link http://www.crescere-insieme.it/centro-san-paolo

Oggetto del bando è l’affidamento del ruolo di operatore/trice responsabile della gestione delle attività di bar ristorazione e spazi polifunzionali all’interno degli immobili della Parrocchia San Leonardo affidati alla Cooperativa CrescereInsieme Impresa Sociale siti in Viale Italia 15 a Canelli denominato Centro San Paolo.

I requisiti del/la candidato/a richiesti, sia in termini di esperienza sia di requisiti, per concorrere alla posizione sono indicati nel bando.

Modalità di presentazione della candidatura: il/la candidato/a dovrà presentare un CV modello Europeo con lettera di presentazione/motivazione contenente quanto richiesto al punto “Requisiti del candidato” e una copia del bando firmato e datato per presa visione esclusivamente all’indirizzo email info@crescere-insieme.it entro il 23 marzo 2020 ore 24.00.

PER INFO: Chiara Prazzo 327 080 8804.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button