Ovada

Attivazione della consegna a domicilio

Ovada. Il Comune di Ovada ha attivato un’iniziativa per i commercianti ovadesi che vogliono attivare il servizio di consegna a domicilio.

Il sindaco Paolo Lantero: «Cari concittadini, gli esercenti che in questi giorni si stanno organizzando, con disponibilità e responsabilità, ad effettuare consegne a domicilio della merce, troveranno sul sito del Comune un semplice modulo da compilare.

Questo strumento servirà a creare un database sul sito del Comune, che permetterà ai consumatori di conoscere gli esercenti che svolgono questo servizio. Voglio sottolineare gli sforzi degli operatori economici, ancora una volta si dimostrano fondamentali per la vita della nostra comunità!

Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria per il C0ViD-19 (Coronavirus), viste le prescrizioni del DPCM dell’8/3/2020, che impongono, a carico dei gestori delle attività di ristorazione, bar e degli esercizi commerciali limitazioni sugli accessi e le distanze nonché, per gli esercizi di somministrazione alimenti e bevande, restrizioni sugli orari, si fornisce, a tutela dei consumatori e delle stesse attività il modello allegato, che costituisce comunicazione temporanea, legata unicamente al periodo di emergenza. È pertanto consigliabile che gli esercenti i quali, nel rispetto delle norme relative, intendano effettuare l’attività di consegna a domicilio, abbiano con sé copia del modello consegnato al Comune, con la ricevuta telematica del protocollo».

https://www.comune.ovada.al.it/it-it/avvisi/2020/avvisi-suap/consegna-a-domicilio-per-esercizi-commerciali-e-di-somministrazione-135176-1-3d43de5cc944327d5f87e9100835d162

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio