Nizza MonferratoValle Belbo

#StayON – #insiemesiamopiuforti

Nizza. M.to. Venerdì 3 aprile i Club e Festival musicali piemontesi, su iniziativa di #StayON – il movimento nato dai principali live club e festival dell’intera penisola – si uniscono in una sola voce per promuovere, sempre attraverso la cultura, la raccolta fondi promossa dalla Regione Piemonte e dal Consiglio regionale del Piemonte a sostegno degli ospedali piemontesi (REGIONE PIEMONTE-Sostegno emergenza Coronavirus” al numero iban intestato a Regione Piemonte presso UniCredit Group – IT 29 H 02008 01152 000100689275 codice BIC UNICRITM1AF2-UNICREDIT GROUP) e il sistema di “crowdfounding” nato dalla campagna di donazione #insiemesiamopiuforti lanciata dal Piemonte Team proprio a sostegno della raccolta fondi istituzionale.

Eccezionalmente, per un giorno, il palinsesto di #StayON si amplierà dalle 18 fino a mezzanotte con le ormai tradizionali dirette Facebook da parte degli artisti che, da casa, intrattengono il pubblico attraverso i canali degli Spazi di Cultura che in questo momento di emergenza sono chiusi al pubblico, ma che vogliono continuare a far sentire la voce di un comparto che da sempre ha fatto la differenza in qualità di presidio sociale e culturale sul territorio.

Il Fans Out Festival di Nizza Monferrato è fiero di partecipare al progetto StayOn: “L’artista che ha deciso di aiutarci è Ron Gallo da Nashville, che ha calcato il palco di Fans Out nel 2018, che trasmetterà in diretta Facebook dalla Pagina Fans Out (https://www.facebook.com/fansoutfestival) un set acustico dalle ore 21:30 alle 22:00″.

L’evento si concluderà con il djSet di Cosmo che sarà trasmesso durante la diretta di tutte le pagine. link evento FB https://www.facebook.com/events/674168020024840

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio