Ovada

Sospeso il Mercatino di Pasquetta, dubbi per “Paesi&Sapori”

Ovada. Sospeso il primo appuntamento dell’anno con il Mercatino dell’antiquariato e dell’usato, proposto dalla Pro Loco di Ovada  il 13 aprile, Pasquetta.

Ad annunciarlo il presidente Luca Torello, anche se di concerto con le impiegate dell’ufficio Iat di via Cairoli (Elisa e Mara Ferrari) si stava da un po’ di tempo lavorando per questo importante primo appuntamento di settore.

“Avevamo un boom di adesioni, con molti espositori che avevano rinnovato l’abbonamento ed altri nuovi, a testimoniare la qualità del nostro Mercatino”. Diventato ben presto un punto di riferimento del settore, per tutta l’Italia settentrionale.

Molti dubbi permangono anche per il Mercatino del 1 maggio, e perplessità sussistono pure per l’edizione in “piazza rossa” di “Paesi & Sapori”, programmata per sabato 16 e domenica 17 maggio.

“In questo periodo di solito  si svolgevano gli incontri con le Pro Loco e le associazioni del territorio, per concordare le adesioni alla manifestazione” – continua Torello. – Vedremo se è possibile proporre una data alternativa, nel caso in cui dovesse saltare anche Paesi & Sapori di metà maggio”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button