Acquese

Bubbio: successo degli agriturismi di Campagna amica, tra questi “Tre colline in Langa”

Bubbio. Grande richiesta per la consegna dei pasti a domicilio: sono stati 3500 quelli consegnati in Piemonte in una settimana, grazie al servizio degli agriturismi di Campagna Amica che hanno portato, soprattutto per le festività pasquali, gusto e tradizione nelle case. Anche nell’Astigiano i consumatori hanno accolto con favore le proposte degli 8 agriturismi aderenti all’iniziativa, tra questi della nostra zona c’è “Tre Colline in Langa” di Paola Arpione a Bubbio.

Nella foto Paola Arpione con il marito e il vignettista Roby Giannotti a Tre Coline in Langa

Le famiglie, infatti, non hanno rinunciato a cercare soddisfazione nel cibo, nonostante siano state costrette, giustamente, a passare Pasqua e Pasquetta tra le mura domestiche.

“In questo momento difficile – afferma Giovanna Soligo presidente provinciale degli Agriturismi di Campagna Amica – i cuochi contadini continuano a cucinare per gli italiani, nel rispetto delle tradizioni e della stagionalità. Il nostro obbiettivo è garantire una tavola, anche per tutti i ponti di primavera, “apparecchiata” a casa direttamente con prodotti freschi e di qualità nell’ambito della campagna #MangiaItaliano e a difesa del territorio, dell’economia e del lavoro”.

Prosegue l’iniziativa della “Spesa Sospesa” con cui è possibile fare una donazione tramite bonifico bancario. Con il denaro raccolto Campagna Amica provvederà ad acquistare, presso i propri agricoltori, i prodotti di qualità che saranno consegnati gratuitamente alle famiglie più bisognose.

Al momento della donazione occorre indicare nella causale, oltre a Spesa Sospesa Campagna Amica ASTI, anche il nome, il cognome e l’indirizzo comprensivo del comune di residenza per far arrivare la spesa nella propria provincia, IBAN: IT43V0200805364000030087695.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio